Circolare n. 6 – Costituzione Gruppo GIS (Gruppo Interesse Scala) e prime proposte

Agli studenti

Alle loro famiglie

Si comunica che come ogni inizio anno la prof.ssa A.Volpi, referente del progetto musicale, si rivolge a tutti gli studenti interessati ad aderire alle proposte musicali di cui si farà promotrice al fine di costituire il GRUPPO INTERESSE SCALA (ossia il gruppo che avrà il diritto di scelta sul pacchetto musicale offerto prima di allargare le proposte al resto degli studenti). Ricorda che ogni concerto sarà preceduto da una lezione preparatoria.  L’adesione avverrà tramite consegna  alla Prof.ssa A. Volpi durante l’intervallo (classi I F-II F-III F; V C) di un modulo compilato (oltre a nome e cognome e classe di appartenenza sarà richiesto anche un indirizzo e-mail per sveltire le comunicazioni) che lei stessa consegnerà agli studenti.

Queste le prime proposte.

TEATRO ALLA SCALA:  DOMENICA 7 OTTOBRE H.20.00 costo euro 5 (vedere programma allegato)

Lezione preparatoria martedì 2 ottobre h.13.30/14.30

AUDITORIUM SAN FEDELE: MERCOLEDì 17 OTTOBRE H.20.30 costo euro 5 (vedere programma allegato)

Lezione preparatoria giovedì 11 ottobre h.13.30/14.30