Circolare n. 204 – Conferenza “Difendere la Costituzione ieri e oggi”

Ai  docenti e agli studenti delle classi  IC ( Bianchi, Garavaglia, Giordano, Pecchia) IF, IG, IIC, IIF, IIIB, IIIC, IV F( Anolli, Ballabio), VF ( Bottaro, Celora, Obumselu), IV H.

Si comunica che le classi e alcuni studenti sopra indicati parteciperanno alla conferenza “Difendere la Costituzione Ieri e oggi”,  a cura degli storici Arturo Colombo e Alberto Martinelli, che si terrà presso la Società Umanitaria (Via Francesco Daverio, 7), mercoledì 24 aprile dalle ore 11, 15- 13,15.

Gli studenti saranno accompagnati dagli insegnanti Bagiotti, Cagno, Carones, Ceroni, Frediani, Gennaro, Volpi, Zamboni.

Al termine della conferenza gli studenti saranno licenziati.

La referente                                                                       La Dirigente Scolastica

prof.ssa Paola Gennaro                                        prof.ssa Maria Concetta Guerrera