Convocazione assemblea dei genitori

A tutti i genitori di alunni che frequentano il Liceo “Leonardo da Vinci” di Milano

Nota: i destinatari diretti di questo messaggio (cioè tutti coloro che erano stati nominati rappresentanti di classe nell’anno scolastico 2012-2013) sono pregati di informare tutti i genitori degli alunni della loro classe e i genitori delle classi prime di cui si abbiano eventualmente i riferimenti.

La presente convocazione sostituisce la precedente convocazione del comitato genitori aperto a tutti i genitori della scuola fissato presso la parrocchia di San Pio V fissato per giovedi 26/9 alle ore 18.

In seguito ad un proficuo colloquio tra i rappresentanti dei genitori in Consiglio d’Istituto e la Dirigente Scolastica, prof.ssa Guerrera, oggi pomeriggio si è concordato di convocare un’assemblea a cui possono intervenire tutti i genitori di alunni iscritti al Liceo Scientifico Statale “Leonardo  da Vinci”. Essendo infatti iniziato l’anno scolastico 2013-2014, i rappresentanti di classe dovranno essere eletti nei prossimi giorni e solo in seguito verrà convocato il Comitato Genitori in quanto tale.

L’assemblea dei genitori è dunque convocata per giovedì 26/9 p.v. dalle ore 18:15 alle 19:45 circa presso l’aula a gradoni all’interno dell’istituto, con il seguente ordine del giorno:

– comunicazioni e aggiornamenti sull’orario scolastico.

Abbiamo invitato la Dirigente ad intervenire personalmente per dare alcune informazioni ufficiali su questo punto.

In attesa di incontrarvi, saluto cordialmente

Paolo Schgör

Presidente del Consiglio d’Istituto