Circolare n. 50 – Agli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica

Si invitano gli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte che non si avvalgono dell’ insegnamento della religione cattolica e che hanno scelto l’opzione di uscita dalla scuola a far pervenire in segreteria didattica i libretti debitamente compilati e firmati dai genitori con l’indicazione dell’ora in cui sono autorizzati a uscire dalla scuola, o ad entrare in Istituto alle 9.10.

Si chiede che sia un rappresentante degli studenti per ogni singola classe a raccogliere tutti i libretti e a portarli in segreteria.

La Presideapporrà la firma necessaria a concedere il permesso richiesto.

Si ricorda che questo non riguarda chi avesse chiesto di rimanere a studiare in Istituto o di partecipare ad attività alternative.

Prof.ssa Maria Concetta Guerrera