Circolare n. 62 – permesso di entrata posticipata, uscita anticipata o uscita dalla scuola in concomitanza con l’ora di religione cattolica

Si invitano gli studenti delle classi prime che non si avvalgono dell’ insegnamento della religione cattolica e che hanno scelto l’opzione di uscita dalla scuola a far pervenire in segreteria didattica i libretti debitamente compilati e firmati dai genitori con l’indicazione dell’orario in cui sono autorizzati a uscire dalla scuola.

Alla pagina 9 del libretto personale va compilato il riquadro previsto per quest’anno scolastico e va fatto firmare dal genitore.

Si chiede che sia un rappresentante degli studenti per ogni singola classe a raccogliere tutti i libretti e a portarli in segreteria.

La Preside apporrà la firma necessaria a concedere il permesso richiesto.

Si ricorda che questo non riguarda chi avesse chiesto di rimanere a studiare in Istituto o di partecipare ad attività alternative.

Prof.ssa Maria Concetta Guerrera