Circolare n. 120 – Gare di sci e snowboard – indicazioni operative

 

Il giorno 20 febbraio si terranno in località Pila (AO) le gare d’Istituto. La partenza è prevista alle ore 6:15 (si raccomanda massima puntualità) davanti alla Chiesa di San Pietro in Gessate (difronte al tribunale). Il rientro è previsto alle ore 19.30 circa.

I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti tecnici per una gara di media difficoltà e consegnare, all’interno di una busta (segnare nome, cognome e classe), autorizzazione, certificato medico e ricevuta del pagamento della quota di partecipazione entro giovedì 13 febbraio.

La quota è di 35,00 € e comprende: il giornaliero, l’assicurazione, la tassa di gara e passaggio in pullman. Vi è la possibilità di noleggiare eventuale materiale. L’uso del casco è TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO durante tutta la giornata sulla neve. Per gli snowboarder anche l’uso del guscio (paraschiena).

Per motivi organizzativi il numero massimo di partecipanti previsto è di 100 alunni. (fanno testo solamente coloro i quali siano stati preventivamente registrati dal prof. Ricco).

 

 

Il docente referente

Prof.  Ricco

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Maria Concetta Guerrera