Circolare n. 171 – Organizzazione delle giornate del 31 marzo e 1, 2, 3 aprile 2014

Nelle mattine di martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 aprile 2014 gli studenti si recheranno in classe alla loro prima ora di lezione, ove sarà fatto l’appello. Quindi gli studenti si suddivideranno tra le varie attività organizzate, evitando di recarsi in piani diversi da quelli ove sono previste le attività. I docenti sono tenuti, in relazione al loro orario di servizio, a vigilare che tutti gli alunni svolgano attività inerenti a quanto programmato. Sarà cura di ogni docente e collaboratore segnalare comportamenti non conformi alle norme di sicurezza e di comportamento previste dal Regolamento di Istituto.

Si ricorda che in tali giorni e anche lunedì 31 marzo 2014 non vi sarà la sesta ora di lezione per permettere la partecipazione alle attività di Scuola Aperta del pomeriggio. In ogni classe verrà fatto il contrappello alle ore 13:15 dal docente in servizio alla quinta ora.

Per quanto concerne le attività previste nei pomeriggi di lunedì 31/3 martedì 1/4, mercoledì 2/4, giovedì 3/4 i docenti sotto elencati sono responsabili della vigilanza nel’orario 13.15 – 14.30.

13.15-14.30

LUNEDI’