Circolare n. 200 – Prove INVALSI scuola secondaria di II grado.

Si ricorda che martedì 13 maggio 2014 dalle ore 9:15 alle ore 13:30 tutte le classi seconde saranno coinvolte nelle Prove INVALSI scuola secondaria di II grado inviate dal MIUR. Le prove sono simultanee in tutta Italia e hanno la precedenza su qualsiasi altra attività prevista.

I docenti somministratori sotto riportati, saranno in servizio per l’intera mattinata nella classe indicata e devono essere presenti alle ore 8.15 in Presidenza per la preparazione del materiale e devono leggere le istruzioni relative che sono inviate via e-mail.

I docenti collaboratori aiuteranno il docente somministratore nell’inserimento dei dati nelle maschere elettroniche, mentre gli altri docenti in servizio nelle seconde saranno a disposizione per le supplenze.

classe 2A 2B 2C 2D
Somministratorecollaboratore BattioniLiguori FiammenghiChidichimo BrancoliniRinella MonzioRicco
Classe 2E 2F 2G 2H 2I
Somministratorecollaboratore MedriToschi Bagiotti  VietriBernardini Volpi CaridiPiasentin