Circolare n. 190 – Foto di classe

Si informano insegnanti e studenti che nei giorni 21 e 22 aprile 2015 verranno scattate le foto per tutte le classi del nostro liceo. Le classi saranno chiamate e scenderanno in cortile accompagnate dai docenti in servizio.

Al contrario degli anni precedenti le foto saranno gestite direttamente dagli studenti, con l’aiuto di un gruppo di giovani fotografi, i quali si occuperanno di stampare annuari e fotografie a prezzi accessibili. Altra novità rispetto al passato: la classe della scuola che verrà selezionata da una giuria composta da una componente studentesca, una componente formata da docenti e una componente composta da membri del personale ATA, come quella con il tema più bello ed originale vincerà il Contest Foto di Classe e potrà usufruire di una stampa gratuita per ogni studente.

Tutti gli studenti interessati ad aiutare a scattare le fotogrefie (purchè abbiano un minimo di esperienza) oppure a far parte della giuria (in caso di candidature in eccesso i nomi dei giurati saranno sorteggiati) sono invitati a rivolgersi a Edoardo Lanfranchi (4^E).

prof.ssa Luisa Francesca Amantia