Circolare n. 207 – Risultati Giochi della Chimica – fase di Istituto

Si comunicano i risultati dei Giochi della Chimica che si sono svolti giovedì 16 aprile 2015.  La classifica complessiva è allegata alla presente circolare. Gli studenti che lo desiderino possono inoltre consultarne copia chiedendo ai rispettivi docenti di Scienze della classe.

Gli studenti:

 BICHARD  Christian 5I      144 punti

 CALEMMA Corrado 5F     142 punti

 VILLANI Francesco 4C      134 punti

 ZANDERIGHI Giorgio 4C 129 punti

 SCAPUCCI Serena 5A      128 punti

primi cinque classificati accederanno alle selezioni regionali che si terranno

SABATO    9    MAGGIO   alle   ore  9.30

presso il Settore Didattico dell’Università degli Studi di Milano  – Via Celoria 20 – Milano.

La prova inizierà alle 10.00 e avrà la stessa struttura e durata della prova che gli studenti hanno affrontato nella fase d’Istituto.

Si ricorda inoltre che l’iscrizione alla fase regionale è automatica, gli studenti che non intendono partecipare dovranno comunicarlo ai docenti di Scienze della classe e saranno sostituiti con i classificati progressivi della graduatoria.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia