Si comunica che, in vista dello sciopero di martedì 5 maggio indetto dalle maggiori sigle sindacali, che vedrà coinvolti studenti, docenti e personale ATA, lunedì 4 maggio 2015 dalle ore 13.15 si terrà in aula a gradoni un’assemblea di discussione e confronto inerente la riforma dela Scuola Pubblica e, in particolare il DDL “La Buona Scuola” presentato dal governo.
Tutti gli studenti, i docenti e i membri del personale ATA sono invitati a partecipare. La discussione verterà sui contenuti del Disegno di Legge, sulle motivazioni dello sciopero e sulle alternative in campo, e mira a realizzare un percorso di riflessione comune fra tutte le componenti della scuola.
Gli studenti interessati a partecipare sono giustificati per l’eventuale sesta ora di lezione, mentre i docenti in servizio alla sesta ora potranno partecipare solo con il consenso della totalità della classe interessata.
Per ulteriori informazione rivolgersi ad Edoardo Lanfranchi (4^E), Alessandro Rognoni (5^B) o al prof. Riccardo Zamboni.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Luisa Francesca Amantia
0