AVVISO
ISCRIZIONE ALBO ESPERTI LINGUA INGLESE
Viene costituito l’Albo Esperti in lingua Inglese per la raccolta di profili professionali aventi specifiche competenze ed esperienze ai fini di un eventuale incarico da conferire, a seguito di apposita valutazione di idoneità, per la realizzazione di attività connesse all’Ampliamento Offerta Formativa.
A tal fine chiunque sia in possesso dei requisiti di seguito prescritti e documentati per l’esecuzione del servizio, e che volessero presentare una candidatura, dovranno compilare l’apposito modulo e inviarlo a mezzo email al seguente indirizzo alboesperti@lsdavincimilano.eu
La richiesta e il curriculum vitae redatto secondo lo standard europeo, dovranno essere ottenuti con scannerizzazione in formato PDF così anche i documenti originali firmati (titoli e certificazioni).
Al suddetto Albo si potrà iscriversi a partire dal 13 aprile 2016 al 14 maggio 2016, e verrà aggiornato ogni anno.
L’iscrizione ha validità annuale a decorrere dalla data di pubblicazione dell’Albo, e comunque fino alla data di rinnovo dell’Albo stesso.
Qualora, allo scadere dell’anno di validità, l’esperto presente nell’Albo non proceda alla richiesta di rinnovo dell’iscrizione, confermando o modificando i propri requisiti, l’Amministrazione provvederà alla sua cancellazione sino ad eventuale nuova iscrizione.
I requisiti fondamentali per l’iscrizione a pena di non accoglimento della domanda di iscrizione:
1) Laurea in lingue o Diploma di Interprete Traduttore o Laurea BA/ME conseguita all’estero/paesi anglofoni;
2) Provata competenza linguistica;
3) Alta professionalità;
4) Di aver svolto attività di docenza con esperienze pregresse di almeno due anni di collaborazione con Licei Statali o Licei Parificati Legalmente Riconosciuti, per un impegno di almeno 9 ore settimanali.
5) Di essere cittadino/a;
6) Godere dei diritti civili e politico
7) Non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
8) Non essere sottoposto a procedimenti penali;
9) Che nei propri confronti non è stata applicata la sanzione di interdizione di cui all’art. 9 comma 2 lettera C del D.L. 08/06/2001 n. 231 o altra sanzione che comporta il divieto di contrarre la Pubblica Amministrazione.
Resta inteso che la presentazione della candidatura non dà titolo in alcun modo a pretese o diritti di reclutamento presso l’Istituzione Scolastica.
La Commissione di valutazione e comparazione provvederà a verificare ed accertare l’iscrizione all’Albo, che una volta costituito verrà pubblicato sul sito web dell’Istituzione Scolastica.
MODULO ISCRIZIONE ALBO ESPERTI INGLESE EDITABILE
Per infomazioni contattare il Responsabile del procedimento
Gaetano Cassarà
Tel 02/55187728-0255187820
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)
(Firma apposta ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L.vo n.39/93)
0