Circolare n. 27 – Recupero prime matematica

Alle classi prime

Al sito

Oggetto: Corso di recupero matematica

In considerazione dei risultati ottenuti, nel test d’ingresso, dagli studenti delle classi prime, il Dipartimento di matematica e fisica ha stabilito di organizzare dei corsi di recupero/potenziamento, della durata di 4 settimane, rivolti agli studenti che hanno riportato un basso punteggio. Gli studenti saranno individuati dai docenti di matematica delle singole classi.

I corsi sono organizzati nel seguente modo:

i ragazzi delle classi I B, I F e I H faranno lezione il martedì dalle ore 13.45 alle ore 15.15  – le lezioni inizieranno martedì 4 ottobre

i ragazzi delle classi I A, I C e I G faranno lezione il giovedì dalle 13.15 alle 14.45 – le lezioni inizieranno giovedì 6 ottobre

i ragazzi delle classi I D, I E e I I faranno lezione il venerdì dalle 13.45 alle 15.15  – le lezioni inizieranno venerdì 7 ottobre.

prof.ssa Luisa Francesca Amantia