Circolare n. 52 – Corso di recupero Disegno

Alle classi 1^, 2^, 3^, 4^

Oggetto: corso di recupero di disegno

Si comunica a studenti e genitori di tutte le classi dalla prima alla quarta, che da giovedì 20 ottobre inizierà un corso di recupero di disegno in cui verranno ripresi tutti gli argomenti in programma dalla classe prima alla quarta.

Il corso si svolgerà al pomeriggio del giovedì dalle 14.30 alle 16.30 con scansione settimanale.

Il calendario dei moduli attivati verrà esposto nelle bacheche dell’atrio a piano terra.

Il corso è rivolto a tutti gli studenti dalla prima alla quarta individuati dai docenti di disegno e a quanti vogliano partecipare liberamente. Questi ultimi, per iscriversi a ciascun modulo, dovranno compilare la tabella esposta nella bacheca a piano terra, entro il martedì precedente la lezione cui intendono partecipare.

Eventuali criticità o cambi di data saranno segnalati sempre in tale bacheca entro il mercoledì precedente.

Per lavorare in modo proficuo si chiede ai ragazzi interessati di presentarsi a lezione puntuali e muniti degli strumenti necessari per il disegno.

La referente

Prof.ssa Marcella Prandoni