Circolare n. 180 – Risultati Olimpiadi delle Neuroscienze

Tutte le classi del triennio

Oggetto: Risultati Olimpiadi delle Neuroscienze – fase Istituto

Si comunicano i risultati delle Olimpiadi delle Neuroscienze che si sono svolte Sabato 11 marzo 2017.  La classifica complessiva è allegata alla presente circolare. Gli studenti che lo desiderino possono inoltre consultarne copia chiedendo ai rispettivi docenti di Scienze della classe.

Gli studenti:

• CRISTOFORI LORENZO            3H       52,5/60 punti
  • CASARTELLI LUCREZIA         3H       52,5/60 punti
  • MOLINARI CHIARA                    3H       49,5/60 punti
  • FOSFURI ANNA                            3C       49,5/60 punti
  • GALLI BARTOLOMEO               3D       46,5/60 punti

I primi CINQUE  classificati accederanno alle selezioni regionali che si terranno SABATO    18   MARZO   alle   ore  9.00

Presso FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA UNIVERSITA’ DI BRESCIA.

La struttura della prova al seguente link: http://www.isn.cnr.it/wp-content/uploads/Regolamento-Olimpiadi-2017.pdf

Si ricorda inoltre che l’iscrizione alla fase regionale è automatica, gli studenti che non intendono partecipare dovranno comunicarlo ai docenti di Scienze della classe e saranno sostituiti con i classificati progressivi della graduatoria.

Responsabile del procedimento

Prof.ssa T. Calciolari

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)