Circolare n. 208 – Planetario classi prime

Alle classi 1^B,1^C,1^D, 1^E, 1^F, 1^G, 1^H

Uscita al Planetario classi prime

Giovedi 27 aprile le classi prime sopracitate si troveranno alle ore  13,15 nell’atrio del Liceo dove verranno accompagnate da due insegnanti al Planetario per assistere ad una conferenza sui moti della terra.

La conferenza durerà un’ora dalle 14,30 alle 15,30 e gli alunni dovranno presentarsi davanti al Planetario con 15 minuti di anticipo. Chi non partecipasse dovrà portare la giustificazione, perché si tratta di attività integrante il programma scolastico e deliberata dai cdc .

Ogni alunno dovrà versare 3,00 € ai rappresentanti di classe che provvederanno a raccogliere tutte le quote e a darle al docente accompagnatore.

Di seguito si riporta l’elenco dei docenti coinvolti

1^B profff. Medri+ Arcari                   30 studenti          1^ E proff. Spiller + Allegra             27 studenti
1^C proff. Luppi+ Benzoni                 26 studenti          1^F proff. Volpi + Monti                   29 studenti

1^D proff. Galasso+ Forte                 30 studenti           1^G proff. p. Monzio + Poltronieri 28 studenti