Circolare n. 238 – Proposta da parte della redazione de La Bohème

Milano 09/04/2019

Oggetto: proposta dal parte della Redazione de La Bohème

“Convinti che una testimonianza veritiera sia costituita dai ricordi e racconti di tutti, i membri della redazione del giornalino scolastico la Bohème invitano calorosamente tutte le componenti scolastiche e non (studenti, professori, personale ATA, ex allievi ed ex docenti) a contribuire insieme alla creazione di un numero speciale dedicato al Professor Pagani, inviando elaborati scritti, poesie e disegni che possano lasciare ai posteri un genuino e affettuoso segno tangibile di ciò che egli era e quello che ha rappresentato per ciascuno di noi e per il nostro liceo.

Chiunque volesse partecipare può inviare il proprio contributo alla mail di redazione (la.boheme.redazione@gmail.com), alla pagina Instagram (@la_boheme_leonardodavinci) oppure contattare i membri della redazione Sofia Vismara 5C Giulio Rizzuti 4G Elena Selmi 3H.

Perché il progetto riesca al meglio vi chiediamo di inviare il tutto il prima possibile”.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia