Circolare n. 211 Esame DSD I

docenti, genitori e studenti

Al sito web

Oggetto: Simulazione ed Esame DSD I per la classe 3^D

Si comunica che l’esame scritto DSD I per la classe III D avrà luogo il giorno giovedì 10 settembre 2020 dalle ore 8 alle ore 14. Gli esami orali si svolgeranno nei giorni giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020. Seguirà il calendario dettagliato delle convocazioni. L’esame si svolgerà in presenza, in totale sicurezza, garantendo la suddivisione in piccoli gruppi e un distanziamento fisico superiore al metro. Si raccomanda di presentarsi muniti di mascherina.

Si comunica altresì che giovedì 3 settembre, gli studenti della classe 3^D sono convocati a scuola per la simulazione dell’esame che si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 14.00

La Referente DSD

(Prof.ssa Simona Cravero)