Circ. n. 48 – Esame DSD II -2021-T1- moduli scritti

Milano20 novembre 2020
DestinatariStudenti e Genitori della 5^D Docenti Personale ATA Sito
OGGETTO :Esame DSD II – 2020/2021 – T1 – moduli scritti

Si comunica che, come disposto dalla comunicazione del MIUR in risposta alla richiesta avanzata dall’Ambasciata della BRD, l’esame in oggetto  per la classe V D avrà luogo il giorno 24/11/2020 dalle ore 8.10 alle ore 14.

L’esame si svolgerà in presenza in totale sicurezza, garantendo la suddivisione in due piccoli gruppi nelle aule di scienze e di fisica e un distanziamento sociale superiore al metro.

Si raccomanda di presentarsi muniti di mascherina e di indossarla per tutto il tempo di permanenza nei locali del Liceo. Anche durante le pause i docenti, gli ATA e gli studenti dovranno rispettare il distanziamento sociale. Non sarà comunque consentito recarsi alle macchinette, pertanto si consiglia di portare con sé eventuali snack /ristori. Sarà possibile recarsi alle toilette site a pochi metri delle aule uno alla volta.

Chiunque dovesse contravvenire alle regole sopracitate imposte dall’attuale situazione epidemiologica sarà immediatamente allontanato dai locali del Liceo e non potrà svolgere l’esame.

All’ingresso verrà come sempre misurata la temperatura corporea.

Faranno assistenza le Prof.sse Silvia Barlassina e Simona Cravero, che si fanno anche garanti del rispetto delle regole imposte dall’attuale situazione epidemiologica.

In allegato la scansione oraria.

Si ringrazia per la collaborazione

La Referente DSD

Prof.ssa Simona Cravero

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)