Circ. n. 52 – ESAMI ICDL/ECDL a.s. 2020-21

Destinatari: studenti, docenti , personale ATA, sito

OGGETTO: ESAMI ICDL/ECDL  a.s. 2020-21

Si comunica che, l’esame in oggetto avrà luogo secondo il calendario pubblicato sul sito della scuola, dalle ore 10:30 alle ore 14:30.

Le sessioni si svolgeranno in presenza nell’Aula Informatica primo piano, in totale sicurezza suddividendo gli studenti in gruppi scaglionati in modo da garantire un distanziamento sociale superiore al metro.

Si raccomanda di presentarsi muniti di mascherina che dovrà essere indossata per tutto il tempo di permanenza nei locali del Liceo.

Non sarà comunque consentito di recarsi alle macchinette degli snack/ristori.

Sarà possibile recarsi alla toilette siti in prossimità dell’Aula di Informatica.

Chiunque dovesse contravvenire alle regole sopracitate, imposte dall’ attuale situazione epidemiologica, sarà immediatamente allontanato dai locali del Liceo e non potrà svolgere gli esami.

All’ingresso verrà come sempre misurata la temperatura corporea.

Faranno supervisione ed assistenza il prof. M. Castelli e la prof.ssa A. Gandolfi che si fanno anche garanti del rispetto delle regole imposte dalla attuale situazione epidemiologica.

Per la scansione oraria degli ingressi si fa riferimento al Registro Esami pubblicato sul sito della scuola.

Si ringrazia per la collaborazione

La referente Progetto Esami ECDL                                                         Il Dirigente Scolastico

Anna Gandolfi                                                                                                Luisa Francesca Amantia