Circ. n. 55 – Esame DSD II

Milano21 dicembre 2020
 Destinatari5^D – Genitori, Studenti e Docenti Personale ATA Sito
OGGETTO :Esame DSD II

Giovedì 7 gennaio e venerdì 8 gennaio 2021 avranno luogo gli esami in oggetto per la classe V D al cospetto della commissione di esame ministeriale così composta:

Prof.ssa Cassia Fresemann, Presidente

Prof.ssa Simona Cravero, esaminatore

Sig. Yann Gerlach (volontario Kulturweit), verbalizzatore

Gli esami si svolgeranno nell’aula 237 sita al secondo piano, mentre l’aula 239 è allestita per la preparazione della tesina orale, come da normativa.

Qualora con il 7 gennaio 2021 riprendessero le lezioni in presenza, nelle due mattinate i docenti della classe garantiranno l’assistenza agli studenti della V D, nell’aula 239, secondo il proprio orario di servizio. Inoltre, giovedì 7 gennaio, la classe IV D farà lezione nel laboratorio di scienze, mentre la classe III F farà lezione al quarto piano, nell’aula della V D.

Gli studenti saranno ammessi nei locali del Liceo previa misurazione della temperatura corporea e solo se muniti di mascherina, uno alla volta. Appena terminato l’esame gli stessi dovranno abbandonare i locali della scuola.

E’ obbligatorio indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nei locali del Liceo. Chi ne fosse anche solo temporaneamente sprovvisto verrà allontanato e non potrà svolgere l’esame.

E’ garantito il distanziamento sociale e l’igienizzazione dei locali dopo l’esame di ciascun candidato.

Si ringrazia per la collaborazione

.

Il docente responsabile

(Prof.ssa Simona Cravero)                                                            Il Dirigente Scolastico    (Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)