Circ. n. 94 – Conferenza prof. Giovanni Maga

Milano4 Marzo 2021
DestinatariDOCENTI TUTTE LE CLASSI QUINTE 4A, 4B, 4C, 4E, 4F e 3G SITO
OGGETTO :  Conferenza prof. Giovanni Maga

Si ricorda ai docenti e alle classi in oggetto che LUNEDI’ 8  MARZO si terrà la conferenza del prof. Giovanni Magadalle ore 10.55 alle ore 12.40.

Titolo della conferenza:

“ Il nuovo Coronavirus: origini ed evoluzioni di una pandemia annunciata ”

Il link della conferenza, che si terrà su Google Meet, sarà inviato dalla prof.ssa Tiziana Calciolari agli studenti in DAD di tutte le classi coinvolte e ai docenti delle ore coinvolte. Gli studenti in presenza seguiranno la conferenza in classe sempre tramite videolezione con lo stesso link.

La conferenza, gratuita, si inserisce tra gli obiettivi delineati dal Dipartimento di Scienze e nelle linee guida dell’Educazione Civica inserite nel PTOF del Liceo.

Si ringrazia la casa editrice Zanichelli per la consueta disponibilità.

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)