Circ. n. 99 – Esame DSD I-2021-T1 – moduli scritti

Milano8 marzo 2021
DestinatariDOCENTI – STUDENTI e  GENITORI 3D – ATA – SITO
OGGETTO :Esame DSD I-2021-T1 – moduli scritti

Si comunica che, come disposto dalla comunicazione del MIUR in risposta alla richiesta avanzata dall’Ambasciata della BRD, l’esame in oggetto per la classe III D avrà luogo il giorno 10/03/2021 dalle ore 8.00 alle ore 13.00

L’esame si svolgerà in presenza in totale sicurezza, garantendo la suddivisione in due piccoli gruppi nelle aule di scienze e di fisica e un distanziamento superiore al metro.

Il candidato a cui è stato riconosciuto il diritto di avvalersi di strumenti compensativi svolgerà l’esame nell’aula della III D sita al terzo piano monitorato da un docente dedicato.

Si raccomanda di presentarsi muniti di mascherina e di indossarla per tutto il tempo di permanenza nei locali del Liceo. Anche durante le pause i docenti, gli ATA e gli studenti dovranno rispettare il distanziamento. Non sarà comunque consentito recarsi alle macchinette, pertanto si consiglia di portare con sé eventuali snack /ristori. Sarà possibile recarsi alle toilette site a pochi metri delle aule uno alla volta.

Chiunque dovesse contravvenire alle regole sopracitate imposte dall’attuale situazione epidemiologica sarà immediatamente allontanato dai locali del Liceo e non potrà svolgere l’esame.

All’ingresso verrà come sempre misurata la temperatura corporea.

Faranno assistenza la Prof.ssa Simona Cravero, il volontario Kulturweit Yann Gerlach e i docenti in servizio nella classe, che si fanno anche garanti del rispetto delle regole imposte sopracitate.

Ai ragazzi viene chiesto di portare a scuola DUE penne NERE e il dizionario, mono e/o bilingue.

Al termine dell’esame gli studenti lasceranno i locali del Liceo e faranno ritorno a casa.

Le lezioni curriculari per il giorno 10/03/2021 sono sospese.

In allegato la scansione oraria.

Si ringrazia per la collaborazione

La Referente DSD

(Prof.ssa Simona Cravero)

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)