[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.9.3″ _module_preset=”default”][et_pb_row _builder_version=”4.9.3″ _module_preset=”default”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.9.3″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.9.3″ _module_preset=”default”]
Docenti – Studenti – Genitori – ATA – Sito
Oggetto: Inizio lavori straordinari di messa in sicurezza
Si comunica che a seguito dell’allestimento dell’area di cantiere esterna avvenuta la scorsa settimana, a partire da domani sabato 5 giugno verrà interdetta solo la scala e il blocco servizi igienici lato chiesa/corso di Porta Vittoria per iniziare ad approvvigionare il cantiere.
Da lunedì 07 giugno inizieranno i lavori della prima fase prevista dal cronoprogramma che interesseranno le quattro aule al 2°piano, lato chiesa, pertanto l’area di cantiere verrà estesa alle suddette quattro aule e corridoio antistante.
In particolare le aule interessate saranno:
– 2G aula 212
– 1I aula 213
– 2E aula 214
– 1B aula 215
Gli studenti in presenza e i docenti delle classi suddette, da lunedì 7 giugno, potranno seguire e svolgere le lezioni rispettivamente:
- 2G in Aula 3.0 al secondo piano
- 1I in aula a gradoni di Scienze al secondo piano
- 2E in Aula 228 al secondo piano
- 1B in aula a gradoni di Fisica
Tutte le aule sono dotate dello stesso distanziamento, della stessa connettività e strumentazione delle aule di provenienza. Gli studenti dovranno sedersi negli spazi predisposti.
Il prof. E. Contini, docente di IRC, svolgerà le lezioni in biblioteca al piano terra
Si ricorda che è rigorosamente vietato accedere all’area di cantiere per tutto il personale del Liceo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa ssa Luisa Francesca Amantia)
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]
0