Circolare n. 137 – Inizio lavori straordinari di messa in sicurezza

Docenti – Studenti – Genitori – ATA – Sito

Oggetto: Inizio lavori straordinari di messa in sicurezza

Si comunica che a seguito dell’allestimento dell’area di cantiere esterna avvenuta la scorsa settimana, a partire da domani sabato 5 giugno verrà interdetta solo la scala e il blocco servizi igienici lato chiesa/corso di Porta Vittoria per iniziare ad approvvigionare il cantiere.

Da lunedì 07 giugno inizieranno i lavori della prima fase prevista dal cronoprogramma che interesseranno le quattro aule al 2°piano, lato chiesa, pertanto l’area di cantiere verrà estesa alle suddette quattro aule e corridoio antistante.

In particolare le aule interessate saranno:

2G aula 212

– 1I aula 213

– 2E aula 214

– 1B aula 215

Gli studenti in presenza e i docenti delle classi suddette, da lunedì 7 giugno, potranno seguire e svolgere  le lezioni rispettivamente:

• 2G in Aula 3.0 al secondo piano
  • 1I in aula a gradoni di Scienze al secondo piano
  • 2E in Aula 228 al secondo piano
  • 1B in aula a gradoni di Fisica

Tutte le aule sono dotate dello stesso distanziamento, della stessa connettività e strumentazione delle aule di provenienza. Gli studenti dovranno sedersi negli spazi predisposti.

Il prof. E. Contini, docente di IRC, svolgerà le lezioni in biblioteca al piano terra

Si ricorda che è rigorosamente vietato accedere all’area di cantiere per tutto il personale del Liceo.

(Prof.ssa ssa Luisa Francesca Amantia)

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]