Circ. n. 153 – Diploma DSD I

Milano14 luglio 2021

DestinatariDocenti Genitori e Studenti 3^D Personale ATA Sito
OGGETTO :Diploma DSD I

I nostri studenti della classe DSD III D hanno brillantemente conseguito il Diploma DSD I. Sono pertanto abilitati a frequentare uno Studienkolleg in Germania, anno preparatorio ai successivi percorsi universitari riservato agli studenti liceali di tutto il mondo.

Hanno conseguito il Diploma DSD I:

Valerio Barbi, Isabel Bengu, Carlotta Capelli, Erika Elisa Cappellari, Matilde Cappelli, Allegra Caresana, Erica Carraro, Lorenzo Philipp De Pra, Andrea Grassi, Giulia Infantino, Luca Jazzetta, Giuliana Lia, Marta Padovani, Anna Daria Pirovano, Carlotta Ravizza, Emma Sofia Schrievers, Julia Tavecchio, Carlotta Tirelli, Giuseppe Villoresi.

Si ringraziano la Preside, la Kultusministerkonferenz, il Team dei colleghi DSD, tutti i docenti e il personale ATA per il costante aiuto e supporto.

Ai nostri studenti congratulazioni vivissime!

La Coordinatrice DSD

Prof.ssa Simona Cravero