Circ. n. 127 – Risultati Certamen “Piccolo Taciteum”

Prot.127
Milano1 marzo 2022
 DestinatariDocenti – Genitori – Studenti – ATA – Sito
OGGETTO :          Risultati Certamen “Piccolo Taciteum

Ultimata la correzione e la valutazione di tutte le prove del certamen svoltosi il giorno 18 febbraio 2022, la Commissione, fissata la soglia di classificazione a 10 punti su 20, comunica la seguente graduatoria di merito:

Classi seconde (traduzione e commento di un testo di Eutropio)

alunnoclassepunteggio
Sergio Alessio2I10.5/20

Classi terze (traduzione e commento di un testo dal De bello Gallico di Cesare)

alunnoclassepunteggio
1Vercellesi Francesco3A17.5/20
2Agosti Thomas3E15.5/20
3Suuronen Ginevra, Crateri Diego3E, 3B11/20

Secondo il regolamento della competizione, i nomi dei classificati verranno comunicati al Liceo Classico “G. Cornelio Tacito” di Terni, organizzatore della competizione, entro martedì 1 marzo.

Tutti gli studenti interessati possono prendere visione dei propri elaborati facendo domanda al prof. Costa, mediante messaggio di posta elettronica (stefano.costa@liceoleonardomi.edu.it) entro  sabato 13 marzo 2022.

La commissione                                                                                    Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Luisa Bagiotti (Coord. del Dipart. di Lettere)             (Prof.ssa ssa Luisa Francesca Amantia)

Prof. Stefano Costa –  Prof.ssa Maria Letizia Forte