Circ. n. 52 ESAMI ECDL anno scolastico 2019-2020

Milano, 24.10.2019

Circolare n° 52

OGGETTO:    ESAMI ECDL anno scolastico 2019-2020

Anche quest’anno gli studenti ed il personale tutto hanno la possibilità di fare gli esami per il conseguimento delle certificazioni europee ECDL presso il Test Center del nostro Istituto.

Si ricorda che:

• le Certificazioni sono riconosciute a livello europeo (ai fini dell’iscrizione ad Università della comunità Europea),
  • il possesso della certificazione Full Standard viene riconosciuto quale CU (crediti universitari) presso alcune sedi universitarie (es. Università Bocconi).

Si comunicano inoltre in allegato le date delle sessioni d’esame ECDL per l’anno scolastico 2019/20 e, per ogni sessione, i termini per la scadenza delle iscrizioni.

Maggiori informazioni si possono ottenere consultando il sito della scuola: www.liceoleonardomi.gov.it (DIDATTICA – TEST CENTER ECDL) oppure rivolgendosi alla prof.ssa Anna Gandolfi.

Per le iscrizioni occorre:

effettuare il bonifico bancario, intestato a LS L. DA VINCI MILANO – (le coordinate bancarie si trovano sul sito della scuola), indicando come causale l’esame specifico richiesto;

compilare il modulo, reperibile sul sito, al quale va allegata l’attestazione di avvenuto pagamento.

La responsabile

prof.ssa Anna Gandolfi

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)