Circ. n. 157 – Attività formativa a distanza

Destinatari: Docenti – Genitori – Studenti – Sito
OGGETTO :
Attività formative a distanza

Il Dirigente,  sentito il parere favorevole del Collegio dei docenti, riunito per dipartimenti, in data odierna, delibera la possibilità di attività formative a distanza per il periodo della sospensione delle attività didattiche che:

1. Avvenga tramite il registro elettronico del Liceo
  2. Non preveda valutazioni per gli studenti
  3. Sia orientata al recupero e all’approfondimento delle tematiche precedentemente affrontate in classe.

Si comunica, inoltre, che tale circolare sarà inviata tramite mail dalla segreteria didattica a tutti i genitori rappresentanti delle classi del Liceo, qualora questi abbiano lasciato l’indirizzo mail.

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)