iscrizioni classi intermedie a.s. 2020/21

delle classi I – II – III – IV

a.s. 2019/20

Oggetto: iscrizioni classi intermedie a.s. 2020/21

Si porta a conoscenza delle famiglie degli studenti frequentanti le classi I, II, III, IV del corrente a.s. 2019/20 che è disponibile all’interno del sito del Liceo la sezione relativa alle iscrizioni per l’a.s.  2020/21.

La consegna delle domande dovrà avvenire esclusivamente  tramite l’invio per posta elettronica all’indirizzo mail della Segreteria Didattica didattica@liceoleonardomi.gov.it recando come oggetto “iscrizione a.s. 2020/21 <nome studente>” entro e non oltre l’08 giugno 2020.

Per facilitare il controllo e la registrazione delle domande da parte di questo Ufficio, si chiede gentilmente di inviare in un’unica mail sia i moduli compilati che la ricevuta del bonifico di avvenuto versamento in formato pdf.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

A.Amm.vo

G. Panzeri