Circolare n. 87 – Certificazione Linguistica di Latino: eliminatorie

Agli Studenti iscritti

Oggetto: Certificazione Linguistica di Latino: eliminatorie

Giovedì 25 febbraio alle ore 8.30 gli studenti in elenco svolgeranno una prova preselettiva per la Certificazione Linguistica di Latino. La prova si svolgerà attraverso i Moduli Google, nel laboratorio di informatica del primo piano e nell’aula 228 al secondo piano.

•  AULA DI INFORMATICA

L’entrata dei partecipanti nell’elenco di seguito (quelli che questa settimana frequentano da remoto: in grassetto) è fissata per le ore 8:15. Dopo l’entrata nei locali della scuola gli studenti saranno accompagnati, garantendo tutte le norme di sicurezza previste, nel laboratorio di informatica, dove svolgeranno la prova.

L’inizio della prova è fissato (salvo imprevisti) per le ore 8:30, dopo il controllo dei documenti di identità. Ciascuno studente, dal momento in cui riceverà il link per la prova, avrà a disposizione 90 minuti per svolgerla.

Una volta terminata la prova, gli studenti dovranno uscire dai locali della scuola, a meno che debbano sostenere anche la gara delle Olimpiadi di Italiano.

Presterà assistenza nel laboratorio di informatica la prof.ssa Luisa Bagiotti.

Vercellesi Francesco

2A

Vena Tancredi

Scorza Elisabetta

2G

Yu Yinghong

Mancuso Alessandro

Portalupi Matteo

3C

Varone Paolo

3A

Messaggi Federica

Murgia Elisa

Ungarelli Giovanni

Verri Cristian

• AULA 228

Gli studenti in elenco (che frequentano in presenza) si recheranno nell’aula 228 per le ore 8:30, dove svolgeranno la prova.

L’inizio della prova è fissato (salvo imprevisti) per le ore 8:45, dopo il controllo dei documenti di identità. Ciascuno studente, dal momento in cui riceverà il link per la prova, avrà a disposizione 90 minuti per svolgerla.

Presterà assistenza nell’ aula 228 il prof. Stefano Costa.

Ladniak Jacopo

2A

Cristofori Michele

Bianchi Alessandra

Fossa Veronica

Fulgione Emma

Damato Giorgia

Biasoni Sofia

3A

Dapei Chiara

Giorgiano Camilla

Labia Alessandra

Boles Giacomo

3C

Ovviamente gli studenti in elenco non dovranno essere considerati assenti, a meno che non siano assenti alla gara.

Per chiarimenti ci si può rivolgere al referente, prof. Costa. In particolare, il docente va contattato nel caso che, nell’orario previsto, lo studente iscritto abbia una verifica, e quindi vada concordato un orario di recupero. L’eventuale recupero si terrà giovedì 25 alle 13:15  (assistenza: prof. Costa) nel laboratorio di informatica.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]