Circolare n. 88 – Olimpiadi di Italiano – fase di Istituto

Studenti iscritti

oggetto: Olimpiadi di Italiano – fase di Istituto

Giovedì 25 febbraio alle ore 10.30 e venerdì 26 gennaio 2021 alle ore 9.00, gli studenti in elenco, rispettivamente del biennio e del triennio, svolgeranno la prova di istituto delle Olimpiadi di Italiano. La prova si svolgerà sulla consueta piattaforma allestita dal MIUR, nel laboratorio di informatica del primo piano.

L’entrata dei partecipanti che fanno parte del II gruppo di studenti (quelli che questa settimana frequentano da remoto) è fissata per giovedì 25 alle ore 10:15 e venerdì 26 alle ore 8:45.

Dopo l’entrata nei locali della scuola gli studenti saranno accompagnati, garantendo tutte le norme di sicurezza previste, presso i locali dove svolgeranno la prova.

L’inizio della prova è fissato (salvo imprevisti) per le ore 10:30 di giovedì e 9:00 di venerdì. Ciascuno studente, dal momento in cui entrerà nel sito con la password che gli è già stata fornita, e con la quale si è allenato, avrà a disposizione 45 minuti per svolgere la prova stessa.

Una volta terminata la prova, gli studenti del primo turno torneranno in classe e quelli del II turno verranno dimessi e dovranno uscire dai locali della scuola.

Ovviamente gli studenti in elenco non dovranno essere considerati assenti, a meno che non siano assenti alla gara. Gli studenti assenti possono essere sostituiti, a discrezione dei docenti organizzatori, con altri presenti in istituto, che utilizzeranno la password degli assenti.

Presterà assistenza nel laboratorio la prof.ssa Luisa Bagiotti, a cui ci si può rivolgere per chiarimenti. In particolare, la docente va contattata nel caso che, nell’orario previsto, lo studente iscritto abbia una verifica, e quindi vada concordato un orario di recupero. Gli eventuali recuperi si terranno giovedì 25 alle 11.30  (assistenza: prof.ssa Forte) e venerdì 26 alle 11.30 (assistenza: prof. Costa).

Elenco dei partecipanti alle gare:

Biennio: giovedì 25 febbraio 2021, ore 10:30

5H

La referente,

prof.ssa Luisa Bagiotti

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]