Circ. n. 128 – Iscrizione Corso First Certificate

Milano25 febbraio 2022
 DestinatariDocenti – Genitori – Studenti – ATA – Sito
OGGETTO :          Iscrizione Corso First Certificate

Si comunica che è stato raggiunto il numero minimo di pre-iscritti per far partire i corsi First Certificate, presentati dalla circolare 111 di inizio febbraio, tenuti dalla Prof.ssa Barlassina (mercoledì, 15.30-17.30) e dal Prof. Infante (venerdì, 16.00-18.00) in modalità DAD.

Entrambi i gruppi avranno un numero di iscritti pari a 18 unità.

Il costo del corso sarà quindi di 207 euro, non essendo stato raggiunto il numero massimo di 20 studenti per ciascun corso.

Si ricorda che il costo del libro di testo e dell’esame First Certificate sono esclusi.

Si chiede pertanto alle famiglie degli studenti pre-iscritti di compilare l’autorizzazione sottostante per confermare la propria adesione ai corsi e di consegnarlo a mano al referente del progetto, Prof. G. Infante, entro martedì 08/03/2022.

Seguirà comunicazione relativa al pagamento del corso e al calendario degli incontri, che inizieranno indicativamente nella settimana del 14 marzo e proseguiranno fino a fine maggio.

(Prof.ssa ssa Luisa Francesca Amantia)

Da riconsegnare

————————————————————————————————————————

Il / la sottoscritto/a, ________________________________________, genitore / tutore dell’alunno / dell’alunna ___________________________ frequentante la classe ________ conferma l’iscrizione del proprio figlio al corso First Certificate che si terrà di mercoledì / venerdì come indicato in fase di pre-iscrizione, impegnandosi a versare la quota di partecipazione.

Data e luogo,                                                                                     Firma

_________________________                                             ___________________________