Circ. n. 157/bis – Prima donazione sangue

Milano15 aprile  2022

DestinatariDocenti – Genitori e Studenti delle classi quinte – ATA – Sito
OGGETTO : Prima donazione sangue

Quest’anno l’adesione dei ragazzi delle classi quinte alla donazione sangue è stata così numerosa da dover organizzare tre giornate venerdì 22 aprile, mercoledì 4 maggio e giovedì 5 maggio al fine di soddisfare tutte le richieste.

Ricordiamo che i ragazzi che partecipano saranno assenti giustificati per tutta la giornata e che la donazione, oltre ad essere un gesto di grande umanità e sensibilità, rappresenterà credito formativo previa la consegna dell’attestato relativo alla donazione.

Chiediamo gentilmente ai colleghi di non calendarizzare verifiche scritte in quella data.

Di seguito riportiamo il calendario della partecipazione delle classi quinte e i docenti accompagnatori.

Per qualsiasi dubbio invitiamo i ragazzi a rivolgersi alle prof.sse  D.Galasso e S.Spiller

Per tutte le informazioni utili per prepararsi alla donazione il sito di riferimento è il seguente:

www.donatoriamici.it

Dal sito i ragazzi possono scaricare anche la guida per il donatore di sangue del Policlinico

CLASSEDATAN° studentiOrario uscitaDocente accompagnatore
5Fvenerdì 22 aprile8Ritrovo 8.10 fuori dalla scuolaProf.ssa S. Spiller
5Cvenerdì 22 aprile7Ritrovo 8.10 fuori dalla scuolaProf.ssa S. Spiller
5Dmercoledì 4 maggio10Ritrovo 9.20 fuori dalla scuolaProf.ssa D. Galasso
5Gmercoledì 4 maggio7Ritrovo 9.20 fuori dalla scuolaProf.ssa D. Galasso
5Egiovedì 5 maggio9Ritrovo 9.20 fuori dalla scuolaProf.ssa S. Spiller
5Bgiovedì 5 maggio4Ritrovo 9.20 fuori dalla scuolaProf.ssa S. Spiller
5Agiovedì 5 maggio1Ritrovo 9.20 fuori dalla scuolaProf.ssa S. Spiller