Circolare n.181 – Risultati Olimpiadi di biologia – fase di Istituto

ALLE CLASSI TERZE, QUARTE e QUINTE

A TUTTI I DOCENTI

Si comunicano i risultati delle Olimpiadi di Biologia che si sono svolte sabato 9 marzo 2013.  La classifica complessiva è allegata alla presente circolare. Gli studenti che lo desiderino possono inoltre consultarne copia chiedendo ai rispettivi docenti di Scienze della classe.

Gli studenti:

• ORLANDI Diana                            5E       156 punti
  • BICHARD  Christian                  3I        148 punti
  • SARPA Andrea                               3A       139 punti
  • PUCCI Costanza                            5E       131 punti
  • SERGENTI Greta                          4D       122 punti

primi cinque classificati accederanno alle selezioni regionali che si terranno

MARTEDI’    19    MARZO   alle   ore  14.45

presso il Liceo Scientifico Statale “Leonardo da Vinci “ – Via O. Respighi, 5 – Milano.
La prova inizierà alle 15.00 e avrà la stessa struttura e durata della prova che gli studenti hanno affrontato nella fase d’Istituto.

Si ricorda inoltre che l’iscrizione alla fase regionale è automatica, gli studenti che non intendono partecipare dovranno comunicarlo ai docenti di Scienze della classe e saranno sostituiti con i classificati progressivi della graduatoria.

Prof.ssa Maria Concetta Guerrera