Circolare n. 188 – Finanziamenti alternanza scuola – lavoro

Gentili Colleghe/i , alunne/i ,

la nostra scuola,  rispondendo all’avviso 13319 del 15/10/2012, ha presentato un progetto di alternanza scuola-lavoro.  Approvato (come da comunicazione al collegio u.s.), è stata assegnata una quota pro capite per studente pari a euro 60,00.

Si tratta adesso di raccogliere la disponibilità di 50 studenti delle terze classi,  che in base al bilancio delle proprie attitudini e competenze da noi formulato, siano desiderosi di inserirsi in tale progetto nei prossimi mesi.

Ho già contattato e individuato alcune aziende/istituzioni/associazioni  che si sono rese disponibili ad accogliere gli studenti.

Si richiede pertanto anche  la disponibilità di qualche insegnante  a collaborare con la scrivente per la messa in atto di efficaci  percorsi personalizzati.

Per maggiori informazioni  e segnalazione disponibilità studenti / insegnanti si prega di contattarmi entro e non oltre il 23 aprile.

Grazie per la collaborazione

Prof.ssa Paola Gennaro