Circolare n. 219 – Convegno Progetto “Leonardo più”

Si comunica che venerdì 17.05.2013 si svolgerà il convegno relativo al progetto “Leonardo più” a cui parteciperanno tutte le classi del triennio.

Gli studenti scenderanno in Sala Congressi a partire dalle ore 8.30 con i docenti della prima ora. Il Convegno avrà inizio alla ore 9 e si concluderà alle ore 14 (intervallo previsto dalle ore 11 alle ore 11.15). Vedi programma allegato.

Le classi del biennio visiteranno la mostra, allestita nel chiostro della scuola, a partire dalle ore 13.

La mostra sarà aperta ai genitori degli studenti nella mattinata di sabato 18.05.2013.

Si informa che non è consentito allontanarsi prima della fine del convegno, anche nel caso in cui l’orario non preveda la sesta ora di lezione e che nelle giornate di venerdì 17 e giovedì 18 le classi non potranno uscire in cortile all’intervallo.

qui il programma dettagliato

La referente del progetto