BOCCONI SUMMER SCHOOL

Le iscrizioni per le Bocconi Summer School sono aperte!

Le iscrizioni per le Bocconi Summer School sono aperte! I suoi studenti potranno vivere un’esperienza formativa con corsi all’avanguardia, docenti della faculty Bocconi e compagni di studi che condividono i loro interessi.
L’edizione di quest’estate 2024 prevede la combinazione del rigore accademico dell’Università Bocconi con le attività distintive delle nostre Summer school, tra cui la partecipazione di guest speaker e l’interazione durante le lezioni.
Scegliendo la nostra Summer School, gli studenti vivranno un’esperienza unica nel nostro campus nel cuore della città di Milano!

SUMMER SCHOOL FOR HIGH SCHOOL STUDENTS
in inglese
ON CAMPUS
2 settimane (8-19 luglio)
Potrai scegliere 2 tra i 14 laboratori disponibili
Esplorare diverse aree tematiche e immergerti nella didattica Bocconi
Rivolta a studenti italiani e internazionali di penultimo e terzultimo anno di scuola superiore
Le iscrizioni sono aperte!
SUMMER SCHOOL
IN LAW
in italiano
ON CAMPUS
4 giorni (2-5 luglio)
Corsi e seminari legati al mondo del diritto
Ogni giorno le lezioni seguiranno una tematica specifica
Le iscrizioni sono aperte!
Scoprite di più con il webinar dedicato
Gli studenti possono iscriversi al webinar della Summer School che interessa loro e scoprire il programma, parlare con la Faculty e ascoltare l’esperienza di altri studenti che hanno frequentato le summer school negli anni scorsi!
WEBINAR SUMMER SCHOOL
FOR HIGH SCHOOL STUDENTS