Circolare n. 49 – “Come siamo messi con le regole?’ Gherardo Colombo incontra gli studenti delle scuole superiori.

Come approvato nella seduta del Collegio docenti del 7 ottobre u.s., i rappresentati degli studenti delle classi prime e seconde si recheranno venerdì 25 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 al Cinema THE SPACE ODEON – MILANO (MI) – VIA S. RADEGONDA, 8 per assistere a “COME SIAMO MESSI CON LE REGOLE?”: Gherardo Colombo incontra gli studenti delle scuole superiori.

Poiché l’orario di arrivo degli studenti presso il Cinema riservato è entro le ore 9.20 gli studenti usciranno dal Liceo accompagnati dai docenti A. Volpi e A. Carones alle ore 9,00.

Gli studenti dovranno altresì consegnare le autorizzazioni all’uscita entro e non oltre lunedì 21 ottobre alla Prof.ssa Gennaro.

La referente POF

Prof.ssa Paola Gennaro