Milano, 12.02.2014
AGLI ALLIEVI PARTECIPANTI, AI LORO GENITORI E PROFESSORI DI LETTERE
CLASSI IV A; IV B; IV D; IV F; IV G; IV H; IV L; V A; V B; V C; V D; V E; V F; V G; V H
Anche quest’anno è possibile, per gli allievi che hanno dimostrato il loro interesse, partecipare all’evento 100 canti per Firenze che si terrà a Firenze il 17 maggio 2014.
La partecipazione all’evento prevede una prova, quella per il trentatreesimo canto del Paradiso, il 16 maggio a Firenze. La proposta dei professori promotori prevede quindi un soggiorno a Firenze dal 16 al 17 maggio.
Per informare tutti gli interessati circa le modalità di viaggio e di svolgimento, e per rendere partecipi tutti della natura e del senso dell’evento, invitiamo i ragazzi coinvolti, le loro famiglie, e, se lo gradiscono i loro professori, ad un incontro martedì 4 marzo 2014, alle ore 18,00 in Aula Gradoni.
L’incontro durerà circa un’ora.
Sarà comunque nostra cura preparare entro la fine del mese di febbraio un preventivo dei costi di viaggio e soggiorno e un programma di massima, così che il 5 marzo possano essere raccolte le autorizzazioni e i 5 euro di iscrizione all’evento.
Contestualmente verranno fornite le indicazioni per il pagamento dell’importo.
Le prof.sse referenti (M.G. Discoli, M. R. Via, M. Sirtori, A. Volpi)
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Maria Concetta Guerrera
Il sottoscritto ………………………………………………………..genitore dell’allievo………………………………………………………..
della classe ……………………………… dichiara di essere a conoscenza dell’incontro del 26 marzo circa il progetto 100 canti per Firenze. Firma
Da restituire al professore di Lettere per la professoressa Discoli
0