Circolare n.63 – Evento nazionale – Libertà, Regole e Trasgressioni

Nell’ambito delle attività dedicate ai temi di Cittadinanza e Costituzione, come approvato nelle sedute del Collegio docenti del 13 giugno e del 20 ottobre uu.ss., si prega di segnalare due studenti delle prime, seconde e terze classi, preferibilmente i rappresentanti di classe neoeletti diversi da quelli del precedente anno scolastico, che venerdì 7 novembre dalle ore 10,00 alle ore 12,30 al Cinema THE SPACE ODEON – MILANO (MI) – VIA S. RADEGONDA, 8 assisteranno a “LIBERTA’, REGOLE E TRASGRESSIONI”, incontro con Gherardo Colombo.

Poiché l’orario di arrivo degli studenti presso il Cinema riservato è entro le ore 9.20, gli studenti usciranno dal Liceo accompagnati dalla Dirigente e dalle insegnanti L. Bagiotti e L. Montanino alle ore 9,00.

Gli studenti dovranno altresì consegnare le autorizzazioni all’uscita entro e non oltre martedì 4 novembre al Prof. Pagani in Vicepresidenza.

Le docenti referenti del POF                                                            La Dirigente Scolastica

Paola Gennaro                                                                          Prof.ssa Luisa Francesca Amantia

Roberta Trapè