Circolare  n. 69 – Presidenza Italiana e programma Back-to-school

Mercoledì 12 novembre dalle ore 11,15 alle ore 13,15, si svolgerà presso l’Aula a gradoni un incontro con il Dott. Cesare Bernabei, della Commissione Europea. Nell’ambito della Presidenza di turno italiana, la stessa ha invitato funzionari delle Istituzioni europee a visitare i Licei da loro frequentati per incontrare i giovani e parlare delle Istituzioni, di esempi concreti di lavoro e di opportunità.

In questa direzione, come “ex-alunno” del Leonardo il Dott. Bernabei parlerà di ricerca e di infrastrutture dei trasporti, oltre naturalmente delle istituzioni.

Si prega di facilitare nonché sollecitare la partecipazione di gruppi di tre studenti per classe. La segnalazione degli studenti dovrà avvenire entro e non oltre il 10 novembre, con comunicazione in Vicepresidenza.

La referente per il POF                                                             La Dirigente Scolastica

Paola Gennaro                                                                            Prof.ssa Luisa Francesca Amantia