Circolare n. 132 – Cogestione: Organizzazione delle giornate del 16, 17 e 18 febbraio  2015

Nelle mattine di lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 febbraio 2015 gli studenti si recheranno in classe alla loro prima ora di lezione, ove sarà fatto l’appello. Quindi gli studenti si suddivideranno tra le varie attività organizzate, evitando di recarsi in piani diversi da quelli ove sono previste le attività.

I docenti interessati a partecipare alle assemblee sono invitati a segnare il proprio nominativo nei fogli presenti vicino al centralino, tenendo conto che vi devono essere almeno due docenti per ogni assemblea, altrimenti saranno assegnati d’ufficio.

I docenti sono tenuti, in relazione al loro orario di servizio, a vigilare che tutti gli alunni svolgano attività inerenti a quanto programmato. Sarà cura di ogni docente e collaboratore segnalare comportamenti non conformi alle norme di sicurezza e di comportamento previste dal Regolamento di Istituto.

Gli studenti delle classi quinte  che lo desiderino avranno a disposizione 4 aule al primo piano e potranno svolgere studio assistito con la presenza dei docenti disponibili.

Si ricorda che in tali giorni non vi sarà la sesta ora di lezione. In ogni classe verrà fatto il contrappello alle ore 13:15 dal docente in servizio alla quinta ora o dal docente nominato dalla Vicepresidenza.

Prof.ssa Luisa Amantia