Circolare n. 149 – Progetto Donacibo

Visto l’esito molto positivo dello scorso anno, anche quest’anno il nostro Liceo ha scelto di partecipare alla raccolta nazionale “Donacibo” organizzata dai Banchi di Solidarietà.

Mercoledì 4 marzo si svolgerà in sala della Provincia un momento di incontro con la Signora Monica Cornara (presidente del Banco di Solidarietà di San Giuliano) che spiegherà il significato e le modalità di attuazione dell’iniziativa. Alcuni studenti della scuola inoltre racconteranno la loro esperienza del Donacibo dello scorso anno.

L’incontro con le classi del biennio si svolgerà in sala della Provincia dalle ore 9 alle ore 10; l’incontro con le classi del triennio, sempre in Sala della Provincia, dalle ore 10 alle ore 11. Gli studenti saranno accompagnati in Sala della Provincia e poi riaccompagnati in classe dai propri docenti.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia