Circolare n. 229 – Progetto Alternanza Scuola/Lavoro

Si comunica che, considerato l’elevato numero di richieste e a fronte di una limitata disponibilità degli Enti accoglienti, nel progetto alternanza scuola/lavoro per l’anno scolastico 2014-15 si dà la precedenza agli studenti delle classi quarte.

Pertanto venerdì 22 maggio alle ore 13.15 in Aula Gradoni (228) sono convocati gli studenti delle classi quarte  che hanno dato adesione al progetto.

In quella sede verrà comunicato l’organigramma delle attività che svolgeranno durante il periodo estivo, e gli Enti e le Aziende a cui gli studenti sono stati assegnati.

Oltre alle responsabili del POF, Paola Gennaro e Roberta Trapè, saranno presenti i rappresentati dei genitori che fanno parte del Comitato Tecnico-Scientifico istituitosi, Sig.re Novati, Sacchi e Besozzi.

Prof.ssa Maria Luisa Amantia