Circolare n. 32 – Agli studenti che non si avvalgono della IRC

Agli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica (opzione uscita da scuola)

Si invitano gli studenti che non si avvalgono dell’ insegnamento della religione cattolica e che hanno scelto l’opzione di uscita dalla scuola a far pervenire in segreteria didattica i libretti debitamente compilati e firmati dai genitori con l’indicazione dell’ora in cui sono autorizzati a uscire dalla scuola, o ad entrare in Istituto alle 9.10 se la materia religione è alla prima ora.

Si raccomanda che sia un rappresentante degli studenti per ogni singola classe a raccogliere tutti i libretti e a portarli in segreteria, singoli libretti non saranno accettati.

La Preside apporrà la firma necessaria a concedere il permesso richiesto.

Si ricorda che questo avviso non riguarda chi avesse chiesto di rimanere a studiare in Istituto o di partecipare ad attività alternative.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia