Circolare n. 104 – Assemblea di Istituto di giovedì 03/12/2015

Si comunica che gli studenti hanno convocato una giornata di assemblee d’Istituto in data Giovedì 03/12/2015 per discutere sul tema “Noi, Parigi e la crisi in Medio Oriente – per non restare indifferenti”

La giornata si articolerà nel seguente modo: gli studenti entreranno normalmente a scuola nelle rispettive aule e verrà fatto l’appello dal docente della prima ora, poi le classe si recheranno nelle assemblee suddivise in due turni:

1° turno           dalle ore 08.30 alle ore 11.00

2° turno           dalle ore 11.15 alle ore 13.05

I docenti in servizio accompagneranno le proprie classi e saranno responsabili della sorveglianza durante tutta l’assemblea; al termine del secondo turno, le classi torneranno in aula per il contrppello. Le classi che hanno la sesta ora la svolgeranno regolarmente.

In seguito verrà pubblicato l’elenco delle assemblee divise per turno

Per suggerimenti, idee, proposte e maggiori informazioni rivolgersi a Edoardo Lanfranchi (5^E), Giacomo Cattaneo (5^E), Tommaso Colombo (3^D) Benedetta Martinoli (5^B).

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia