Circolare n. 205 – Corsi Scuola Normale Superiore di Pisa

ALLE CLASSI QUARTE E QUINTE

OGGETTO: orientamento Scuola Normale Superiore

La Scuola Normale Superiore di Pisa organizza corsi di orientamento universitario, rivolti a uno o più studenti (al massimo cinque) del penultimo anno, meritevoli e brillanti, particolarmente interessati a partecipare. Per una dettagliata informazione consultare il sitoweb: http://orientamento.sns.it/.

I corsi si terranno tra il 19 giugno e il 15 luglio e dal 29 agosto al 10 settembre 2016, gli studenti potranno eventualmente indicare un periodo continuativo non superiore ai 15 giorni continuativi in cui non sono disponibili a partecipare al corso.

Gli studenti del penultimo anno di corso ammessi non dovranno sostenere alcun onere, mentre è data la possibilità di partecipare anche ad altri studenti, dell’ultimo e del penultimo anno di corso, disponibili a sostenere in proprio le spese di soggiorno.

Gli studenti interessati dovranno presentare le proprie candidature entro giovedì 31 marzo 2016 in Presidenza. In caso di esubero di richieste si darà la precedenza a quanti hanno ottenuto una media più elevata nel primo quadrimestre del corrente anno scolastico.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia