Circolare n. 290 – Leonardiadi

Al sito

OGGETTO: Leonardiadi

In considerazione sia di alcuni disguidi verificatisi nelle iscrizioni alle gare in programma, sia del vivo desiderio manifestato, seppur ben oltre il termine stabilito, dagli allievi delle classi escluse  di partecipare alle Leonardiadi, sentite come iniziativa che dovrebbe coinvolgere tutto il liceo, viene annullata la circolare n. 289.

Pertanto mercoledì 18 maggio tutti gli studenti del liceo e i docenti in servizio si recheranno al Palacus dell’Idroscalo, dove dalle 8:30 alle 13:00 si terranno le varie competizioni.

Si auspica che questo pasticcio organizzativo, per il quale si chiede scusa a chi senza sua colpa è stato in esso coinvolto, serva comunque agli studenti per comprendere che la richiesta di rispettare i tempi stabiliti non è dettata da sciocca pignoleria, ma dall’esigenza di consentire ai promotori delle diverse iniziative di organizzarle con agio e in modo adeguato.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia