Circolare n. 296 – Tutor classi quarte

A tutti i docenti

Al sito

Si comunicano qui di seguito i nomi degli studenti e dei docenti tutor relativi al progetto alternanza scuola-lavoro per le classi quarte:

1. LUDOVICO COMPOSTELLA    IVE                                                   Prof. ssa N. Sterpi
  2. AMINA COSTANZA                    IVA                                                    Prof.ssa C. Sacchi
  3. NICOLA LANFRANCONI          IVC                                                                   “”
  4. MATTEO PECCHIA                    IVC                                                                     “”
  5. MARTA GANGAROSSA             IV A                                                   Prof.ssa R. Trapè
  6. ANDREA FULIGNO                   IVA                                                                    “”
  7. LORENZO TONIOLO                IVE                                                                     “”
  8. EMANUELE PASETTI                IVE                                                    Prof.ssa P. Gennaro
  9. LORENZO MONESTIROLI       IVH                                                                    “”
  10. ALESSANDRO CIOTTA             IVF                                                                      “”

Si fa presente che la commissione “Alternanza Classi Quarte” si insedierà mercoledì 1 giugno alle ore 13,20.

Le referenti dell’alternanza

Adele Caridi   Marina Sirtori