Circolare n.29 – Leogreen

Alle classi

Al sito

Oggetto:  Leogreen

Si informano tutte le componenti scolastiche che il progetto Leogreen riparte anche quest’anno.

Si ricorda che ogni classe è dotata di un cestino per i rifiuti indifferenziati e uno per la raccolta della carta: si invitano allievi e professori a prestare attenzione nel dividere i rifiuti, rispettando l’impegno degli studenti che volontariamente si occupano della raccolta.

Giovedì 6 Ottobre, dalle ore 14.30 in aula a gradoni al secondo piano, si terrà un incontro per presentare, insieme alle iniziative per quest’anno scolastico. il progetto Leogreen, che ormai da un anno, si occupa di pensare e realizzare una scuola ecosostenibile e di sensibilizzare riguardo il tema del rapporto tra uomo e ambiente, tramite discussioni e confronti in ambito scolastico.

Tutti sono caldamente invitati a partecipare (sia studenti che professori!).

Per informazioni sulla raccolta o sull’incontro di giovedì 6 ottobre rivolgersi ad Anita Susani 5^A o Aiki Giaramita 5^A.

prof.ssa Luisa Francesca Amantia